Recensioni AppStore

Con “I Just Made Love” puoi dire al mondo quando e dove lo fai

[app_351636402]

Molte apps ci permettono di condividere tutto ciò che ci accade durante la giornata, dove siamo, cosa mangiamo e quale film stiamo guardando in tv. I Just Made Love va un pò oltre: ci permette di condividere il momento in cui facciamo l’amore con tutto il resto della rete. [appscreens_351636402]

L’applicazione permette di condividere istantaneamente (tramite gps), dove e in quale posizione state facendo l’amore. Dal sito ufficiale sostengono di aver già registrato più di 190 mila “atti”, con informazioni sul posto dove si sono svolti e del contesto (in macchina, in barca, all’aperto).

Che dire, dal punto di vista meramente tecnico l’applicazione sembra ben fatta e permette di condividere in maniera semplice e intuitiva, il downlaod è gratis.

C’è da sottolineare, però, come la maggior parte dei post provengano da utenti maschi e, inspiegabilmente, dalla Polonia.

Il lancio di un’applicazione di questo tipo può sembrare una cosa bizzarra ma ancora di più lo è che centinaia di migliaia di utenti già l’hanno scaricata. Alla faccia della privacy!

Disponibile in App Store e compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 3.2 o succesivi.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!