Recensioni AppStore

Tapshot, la nuova app che permette di sfruttare al meglio la fotocamera dei nostri dispositivi

[app_483864714]

Tapshot è una interessante app rilasciata da poco per la personalizzazione della fotocamera del nostro dispositivo. Molto semplice, si rivela davvero indispensabile per chi vuole fare degli scatti con praticità.

[appscreens_483864714]La vera funzionalità aggiuntiva è l’introduzione di diverse gestures che andranno a sostituire i tasti fisici. L’interfaccia dell’applicazione si presenta davvero pulita, ma soprattutto, come scritto prima, personalizzabile. Infatti, sarà possibile inserire nella home dell’applicazione i collegamenti che più preferite, quelli che più utilizzate, a scelta vostra.

Si avrà la possibilità di scattare foto in sequenza, funzionalità che manca alla scarna app nativa, in modo che da poter scegliere la foto che più vi aggrada.

Tapshot è disponibile su App Store. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!