Type Glide: la tastiera swype arriva su iPhone

App ID errato

Come ben sapete, una delle funzioni più interessanti di Android è la tastiera swype che consente di scrivere del testo molto velocemente. Una applicazione su App Store consente di portarla su iPhone: Type Glide. App ID errato

L’applicazione utilizza uno speciale algoritmo chiamato GLIDE che consente al sistema di avere una scrittura davvero accurata e precisa. Basta trascinare le dita sulle lettere, e magicamente uscirà la parola desiderata.

Ecco le caratteristiche principali dell’app:

  • Composizione di SMS o e-mail
  • Tastiera swipe
  • Dizionario Predictive
  • Copia e Incolla universale

Personalmente provata, l’applicazione è molto simile (tranne che per grafica) a quella per Android, anche se qualche ulteriore miglioramento può ancora essere fatto.

TypeGlide è disponibile in App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato Come ben sapete, una delle funzioni più interessanti di Android è la tastiera swype che consente di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.