Jailbreak

FireCore conferma che sarà presto disponibile una nuova versione di Seas0nPass

FireCore conferma tramite Twitter che stanno lavorando all’aggiornamento di Seas0nPass.

Sarà presto disponibile un aggiornamento per poter gustare finalmente il jailbreak per iOS 5 (4.4.4)  anche su AppleTV 2G, in versione untethered.

Ricordiamo che il jailbreak su AppleTV di seconda generazione offre la possibilità di lanciare applicazioni di terze parti, ad esempio XBMC che ci offre un completo media center da salotto, mantenendo però le funzionalità native del dispositivo di Cupertino.

Molti di noi stanno aspettando da tempo questo rilascio per poter sfruttare a pieno anche le funzionalità dell’AirPlay mirroring, senza dover ricorrere alla versione tethered dell’hack, che può risultare scomoda e macchinosa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!