Cydia

PwnTunes si aggiorna e diventa compatibile con iOS 5

Finalmente il famoso e utilissimo tweak PwnTunes si aggiorna e aggiunge la compatibilità con iOS 5. PwnTunes è un’applicazione che ci permette di sincronizzare in maniera facile e veloce i nostri brani senza dover passare per iTunes.

  

Senza l’utilizzo di  tramite un semplice Drag&Drop saremo infatti in grado di copiare tutta la nostra musica sull’iPhone e iPod Touch, e riprodurla con l’applicazione iPod. Da poco è disponibile la nuova versione che introduce la compatibilità con iOS 5.

Ecco le principali caratteristiche:

  • Trascina la musica dalla tua libreria musicale di iTunes verso un qualsiasi PC
  • Trascina le immagini dal tuo Rullino fotografico verso un qualsiasi PC;
  • Possibilità di aggiungere e sincronizzare diversi brani importandoli direttamente all’interno dell’applicazione nativa iPod, che si aggiornerà non appena andremo ad avviarla direttamente dal nostro dispositivo
  • Trascina e salva qualsiasi tipo di file, immagini, video, documenti ed altro, all’interno del device per utilizzarlo come periferica di archiviazione USB

PwnTunes è disponibile su Cydia Store gratuitamente presso la repo di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!