Game of the Week

iSpazio Game of the Week #42: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Robot Rampage

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Robot Rampage!

Il gioco permette di controllare un robot intento a distruggere la città ma ad ostacolarlo ci saranno alcuni miltiari: all’inizio questi saranno deboli ed ucciderli sarà molto semplice, ma successivamente diventeranno molto forti, con carri armati, aerei e tanto altro ancora. Il nostro droide, oltre ad avere una barra della vita, possiede anche la capacità di rilasciare una sorta di “bomba nucleare” che libera l’area di gioco dai nemici: per utilizzarla è necessario però prima riempire l’apposita barra distruggendo ciò che vi circonda.

Ciò che colpisce in particolare di questo gioco è la bellissima grafica in tre dimensioni usata che a nostro parere rende piacevole la sessione di gioco.

Malgrado Robot Rampage sia stato pubblicato da di più di un anno su App Store, sa ancora divertire e tenere incollati i giocatori sullo schermo per un po’ di tempo ed è proprio per questo motivo che ve lo consigliamo caldamente.

Potete scaricarlo su App Store per 0,79€, è compatibile con iPhone/iPod Touch/iPad e richiede minimo iOS 3.0 per un corretto funzionamento. Il gioco è localizzato in lingua inglese.

[app_354008928]

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!