Notizie

Apple ha lanciato “prematuramente” l’applicazione GameStore e inizia a restituire i soldi agli utenti che l’hanno acquistata

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di GameStore, un’applicazione lanciata nell’App Store da Apple ma il cui scopo non era ben chiaro. Dopo aver rimosso “tempestivamente” l’app dal negozio online, la società con sede a Cupertino sta cominciando a restituire soldi agli acquirenti.

La giustificazione che si legge in una mail ad un utente è che l’app sarebbe stata messa in commercio prematuramente. In effetti non sembrava né un’app ufficiale né tantomeno completa e perfino il suo scopo lasciava un velo di perplessità, facendo pensare si trattasse di un applicativo interno alla società per la gestione degli acquisti in-App.

Dunque Apple restituirà gli 0,79€ a coloro i quali hanno acquistato GameStore. Ne sapremo di più?

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!