Notizie

l’iPhone 4S consuma il doppio del traffico dati rispetto all’iPhone 4, la causa è Siri

Un nuovo studio condotto da Arieso sostiene che l’iPhone 4S consuma quasi il doppio del traffico dati rispetto ad un iPhone 4. Il motivo? Basta chiedere al nostro assistente personale preferito!


Secondo Arieso, il nuovo melafonino di Apple utilizza il doppio del traffico dati di un iPhone ed anche di un iPad, e questo sarebbe da imputare principalmente alla nuova funzione di Assistente Vocale Siri.

Riprendendo studi precedenti, ricordiamo che l’iPhone 4 utilizza l’1,6% di traffico dati in più rispetto ad un iPhone 3G, mentre l’iPad 2 ne consumate il 2,5 in più sempre rispetto all’iPhone 3G. Il fatto che tra due modelli consecutivi come iPhone 4S ed iPhone 4 ci sia un aumento così elevato di traffico dati non deve essere trascurato.

Se non avete un piano dati flat ricordate quindi che l’utilizzo di Siri in mobilità piò comportare un elevato consumo di traffico dati, che potrebbe causare costi aggiuntivi per i nostri abbonamenti e ricaricabili.

Via | AppAdvice

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!