L’applicazione della settimana scelta da Apple è ArtRage

06/01/2012

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e la prima di questo 2012 è ArtRage.

Esprimi il tuo lato artistico con questa applicazione facile da utilizzare e che porta sui nostri iPhone tutto il piacere di disegnare.

ArtRage è un’app molto potente che permette di selezionare la grandezza del pennello, il colore, il materiale su cui dipingere, offrendo inoltre la possibilità di miscelare i colori, utilizzare una spatola per definire meglio i contorni eliminando sbavature e molto altro. L’estremo realismo è il punto forte di quest’app.

App ID errato

Potremo lavorare su più livelli evitando di modificare irreparabilmente quello che è già stato fatto. Potremo inoltre caricare una foto scattata con il nostro iPhone e vederla dipingersi davanti ai nostri occhi secondo l’effetto desiderato.

App ID errato

L’interfaccia è stata progettata specificamente per l’iPhone e grazie al supporto di gesti Multi-Touch, scorciatoie importanti sono disponibili facilitando e velocizzando il lavoro.

ArtRage è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.