App della Settimana

L’applicazione della settimana scelta da Apple è ArtRage

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e la prima di questo 2012 è ArtRage.

Esprimi il tuo lato artistico con questa applicazione facile da utilizzare e che porta sui nostri iPhone tutto il piacere di disegnare.

ArtRage è un’app molto potente che permette di selezionare la grandezza del pennello, il colore, il materiale su cui dipingere, offrendo inoltre la possibilità di miscelare i colori, utilizzare una spatola per definire meglio i contorni eliminando sbavature e molto altro. L’estremo realismo è il punto forte di quest’app.

[app_486224072]

Potremo lavorare su più livelli evitando di modificare irreparabilmente quello che è già stato fatto. Potremo inoltre caricare una foto scattata con il nostro iPhone e vederla dipingersi davanti ai nostri occhi secondo l’effetto desiderato.

[appscreens_486224072]

L’interfaccia è stata progettata specificamente per l’iPhone e grazie al supporto di gesti Multi-Touch, scorciatoie importanti sono disponibili facilitando e velocizzando il lavoro.

ArtRage è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!