QuickApp

Cercassicurazioni.it lancia la prima app in Italia per la comparazione di assicurazioni auto

[app_492624241]

Cercassicurazioni.it, l’ottimo comparatore online di assicurazioni auto e moto in Italia, lancia l’applicazione iAssicurazioni, la prima app dedicata alla comparazione delle assicurazioni auto.

[appscreens_492624241]

iAssicurazioni, disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple, consente di effettuare in pochi minuti una simulazione della convenienza delle diverse polizze, che può essere, poi, convertita in veri e propri preventivi assicurativi sul sito di cercassicurazioni.it, senza bisogno di inserire nuovamente i dati.

Ecco le parole del Fondatore ed Amministratore Delegato di Cercassicurazioni.it, Emanuele Anzaghi:

La comparazione di assicurazioni auto su internet è sicuramente lo strumento più efficace per combattere il caro-polizza e questo ci ha spronati a fornire ai nostri clienti un servizio ancora più veloce ed evoluto, ovvero la possibilità di comparare le assicurazioni da device mobili. iAssicurazioni, che è la prima applicazione di questo tipo in Italia, facilita la vita dei consumatori che sempre più spesso accedono a internet da smartphone e da tablet e contribuirà a rendere nota la convenienza della comparazione anche a coloro che finora non hanno avuto ancora modo di provarla.

Il servizio è completamente gratuito. Ecco come funziona in 3 semplici passi:

  • Inserisci i dati richiesti nella schermata di home e premi il tasto ‘Guarda i prezzi’
  • Dopo una breve attesa vedrai una simulazione delle assicurazioni più convenienti per la tua auto
  • Se lo vorrai, potrai ottenere preventivi personalizzati gratuiti e senza impegno all’acquisto.In questo modo potrai usufruire degli sconti dedicati ai nostri clienti

iAssicurazioni è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!