Jailbreak

TinyUmbrella si aggiorna e introduce il supporto ad iOS 5.1 beta 3

Nella serata di ieri, attraverso il blog ufficiale, lo sviluppatore di TinyUmbrella ha rilasciato un nuovo aggiornamento che corregge alcuni errori e diventa compatibile con l’ultima beta di iOS 5.1.

I bugfixes, come spiega un commento nel blog, correggono “parzialmente” il brutto problema che causava il blocco dell’interfaccia utente al momento del salvataggio del certificato SHSH. Adesso non si blocca più, ma pare che nella finestra di salvataggio, in alcuni casi, si presenti uno sfarfallio.

La novità più importante è però quella relativa ad iOS 5.1 beta 3 che risulta pienamente compatibile. Vi ricordiamo che potete seguire gli aggiornamenti dell’ultima beta nel nostro post dedicato.

Grazie ad Edoardo Peruzzi per la segnalazione!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!