Recensioni AppStore

Shazam Player: un nuovo player musicale sbarcato negli States dai creatori di Shazam App

Shazam Player è la nuova applicazione di Shazam, in particolare un lettore musicale con alcune differenze rispetto alle classiche app simili che conosciamo. Perché solo ascoltare la musica quando è ora possibile vedere in streaming testi, guardare video di YouTube e leggere le recensioni dei nostri brani ed artisti preferiti?

  

E’ la tua musica. Shazam Player ti permette di fare di più con questa. La nostra musica balla con i testi grazie a LyricPlay, che permette di vedere in streaming testi a tempo di musica ed avere sempre le parole delle nostre canzoni preferite sullo schermo dell’iPhone. Potremo inoltre condividere la colonna sonora della nostra giornata su Facebook e Twitter con un semplice tab.

Selezioniamo il brano tramite YouTube in modo da vedere video ufficiale o clip di concerti oppure cerchiamo le date del tour della nostra band preferita.

Tramite l’applicazione potremo creare playlist semplicemente e velocemente o scegliere di ascoltare quelle già create con iTunes. Potremo selezionare i brani preferiti o nascondere quelli che non vogliamo sentire.

Shazam Player permette anche di acquistare altri brani direttamente dall’applicazione e fornisce l’elenco delle features disponibili per i brani compatibili. Inoltre sarà possibile identificare la musica che stiamo ascoltando tramite l’integrazione con Shazam App.

LyricPlay è disponibile per oltre 30.000 brani e gli sviluppatori assicurano che questo numero aumenterà esponenzialmente in corso d’opera.

Shazam Player è disponibile attualmente solo negli States ma è possibile il download creando un account americano (a questo link la guida di iSpazio). Non sappiamo se e quando questa applicazione arriverà in Italia.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!