Notizie

CES 2012: iShower, ecco l’accessorio per ascoltare la musica anche sotto la doccia!

iShower è un accessorio che consente di connettersi con i dispositivi Bluetooth , quindi anche iPhone e iPad, e permette di ascoltare la musica anche sotto la doccia senza alcun pericolo. Il tutto grazie alla sua caratteristica di impermeabilità.

iShower è uno speaker Bluetooth, compatibile con qualunque dispositivo che supporti questa tecnologia. Con esso potremo inviare in streaming l’audio Bluetooth direttamente dal nostro iDevice. L’accessorio è in grado di memorizzare fino a cinque dispositivi collegati, così da cambiare la sorgente dello streaming senza necessità di rilevare nuovamente il device.

Esso si può posizionare con molta facilità alle pareti e può essere usato senza subire danni in ambienti umidi, i dispositivi da controllare possono essere lontani fino a 60 metri dall’accessorio. Inoltre vengono usate tre batterie AA e troviamo anche un display per visualizzare l’orario.

iShower sarà presto lanciato negli USA ed il prezzo di vendita previsto è di 99 dollari.

Via | MaCityNet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!