PUBBLICITÀ
Notizie

Grooveshark, lo streaming musicale gratuito, risorge su iPhone con una nuova Web App

Il servizio gratuito di musica in streaming Grooveshark, la cui applicazione fu rimossa dall’App Store dopo i reclami delle etichette discografiche, torna a funzionare su iPhone e gli altri dispositivi mobili grazie alla nuova web app sviluppata in HTML 5.

Grooveshark ha annunciato la sua nuova web application sul blog ufficiale, la beta è disponibile per dispositivi iOS, Android, BlackBerry PlayBook e  HP TouchPad. Potete accedere al servizio seguendo questo link.

Il servizio è davvero molto semplice, diviso in tre sezioni: Search, Stations e Popular. E’ possibile quindi cercare la canzone che stiamo cercando per ascoltarla in streaming gratuitamente, oppure ascoltare i pezzi più popolari in questo momento dall’apposita sezione popular. Grooveshark include anche numerose stazioni radio divise per genere musicale.

Anche se è una versione beta, il servizio funziona molto bene, le tracce si caricano velocemente e continuano ad essere eseguite in background se lasciamo l’applicazione Safari. E’ possibile anche controllare le tracce dalla schermata di lockscreen.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button