Notizie

Grooveshark, lo streaming musicale gratuito, risorge su iPhone con una nuova Web App

Il servizio gratuito di musica in streaming Grooveshark, la cui applicazione fu rimossa dall’App Store dopo i reclami delle etichette discografiche, torna a funzionare su iPhone e gli altri dispositivi mobili grazie alla nuova web app sviluppata in HTML 5.

Grooveshark ha annunciato la sua nuova web application sul blog ufficiale, la beta è disponibile per dispositivi iOS, Android, BlackBerry PlayBook e  HP TouchPad. Potete accedere al servizio seguendo questo link.

Il servizio è davvero molto semplice, diviso in tre sezioni: Search, Stations e Popular. E’ possibile quindi cercare la canzone che stiamo cercando per ascoltarla in streaming gratuitamente, oppure ascoltare i pezzi più popolari in questo momento dall’apposita sezione popular. Grooveshark include anche numerose stazioni radio divise per genere musicale.

Anche se è una versione beta, il servizio funziona molto bene, le tracce si caricano velocemente e continuano ad essere eseguite in background se lasciamo l’applicazione Safari. E’ possibile anche controllare le tracce dalla schermata di lockscreen.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!