Notizie

Apple aggiunge una nuova modalità per visualizzare le informazioni sulle applicazioni in App Store e non solo! [AGGIORNATO]

Piccola ed interessante novità introdotta da Apple da qualche istante. Sembra, infatti, che la società di Cupertino abbia modificato la pagina che permette di visualizzare le informazioni delle applicazioni su App Store.

Il nuovo metodo, che personalmente trovo più comodo, permette di visualizzare tutte le informazioni relative alle app che si sta cercando, direttamente dalla pagina di ricerca, senza essere costretti ad entrare nella tradizionale schermata a cui eravamo soliti.

Facendo clic sull’iconcina “i” che troviamo sul logo dell’app, si aprirà una nuova finestra in cui troveremo le solite informazioni, suddivise in tre diverse categorie:

  • Descrizione: in cui sono sintetizzate le informazioni più importanti dell’applicazione
  • Novità: con il changelog dell’ultimo aggiornamento
  • Screenshot

Se volete provarlo voi stessi, cliccate qui, portate il mouse sull’icona e poi cliccate la “i”.

AGGIORNAMENTO: abbiamo notato che questo cambiamento è avvenuto esattamente l’8 Dicembre ma fino ad adesso soltanto in pochi lo avevano notato e non era mai stato scritto un articolo nè su iSpazio nè tanti altri blog di informazione italiani e stranieri per cui abbiamo ritenuto opportuno farlo adesso, a scopo informativo. Il suddetto cambiamento è relativo anche a tutti gli altri prodotti presenti nell’App Store, dagli album, ai film, ai libri, ecc. Attraverso questo metodo veloce, potremo ascoltare le anteprime dei brani, leggere le recensioni di libri, visualizzare i trailer dei film disponibili su iTunes.

 

Cosa ne pensate? più comodo?

Grazie a jhonyourangel per la segnalazione!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!