Aggiornamenti

FilmOn con un aggiornamento interno rimuove tutti i canali RAI

ERRORE: 465127107 Articolo non trovato

Qualche giorno fa, abbiamo riportato l’ultimo importante aggiornamento dell’applicazione gratuita FilmOn. Il software, che nelle scorse settimane aveva scalato la classifica delle applicazioni gratuite, permetteva di guardare tantissimi canali TV senza limitazioni. Oggi l’applicazione riceve un aggiornamento interno che non piacerà ai moltissimi utilizzatori italiani.

PUBBLICITÀ

Dopo aver visto la rimozione dei canali Mediaset, oggi sono stati rimossi anche i canali RAI che quindi non saranno più visibili.

Probabilmente la causa di questa rimozione è la violazione di qualche termine legale imposto dall’azienda, anche se ancora non sono pervenute notizie ufficiali in merito.

FilmOn, che ultimamente ha introdotto il supporto al 3G, oltre all’utilizzo sotto copertura Wifi, era la soluzione ideale per poter visualizzare i canali televisivi italiani che altre applicazione non offrono ma ora purtroppo ha dovuto allinearsi alle applicazioni concorrenti.

FilmOn è un’applicazione universale, compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 3.2 o versioni successive. E’ localizzata in lingua inglese.

Grazie Luca per la segnalazione

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button