Notizie

Diventare sviluppatori iOS in modo semplice ed efficace con Gametrainer

Ci sono molti modi di imparare a sviluppare Apps per iPhone e iPad ma solo uno è completamente basato su tutorial studiati per insegnare sia i singoli componenti che l’interazione fra loro, il metodo di Gametrainer by Addiction srl.

Questa soluzione è la migliore sul mercato perché in 4 giorni ti farà sviluppare ben 10 Apps a difficoltà incrementale e imparerai veramente come si fanno le Apps e non solo tanti componenti separati. Questo metodo ti consente di imparare e pubblicare rapidamente Apps su App Store, sviluppare conto terzi o trovare lavoro presso uno studio.

Conviene affrettarsi perché tra una settimana inizia il corso base di iOS a Milano (dal 31 Gennaio al 3 Febbraio) e sono rimasti gli ultimi posti disponibili.

Ricordiamo i dettagli del corso e le date disponibili:

  • Milano dal 31 Gennaio al 3 Febbraio, 4 giorni, 32 ore di lezione (dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30) a soli € 450 + IVA (sconto di 50 euro per gli studenti)
    In questa pagina troverete il programma completo e la possibilità di iscriversi: http://www.gametrainer.it/corsi/corso-ios-base/milano
  • Roma dal 28 Febbraio al 2 Marzo, 4 giorni, 32 ore di lezione (dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30) a soli € 450 + IVA (sconto di 50 euro per gli studenti)
    In questa pagina troverete il programma completo e la possibilità di iscriversi: http://www.gametrainer.it/corsi/corso-ios-base/roma

Per qualsiasi informazione contattate info@gametrainer.it

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!