Apple

Inside Apple: i segreti dell’azienda di Cupertino sbarcano in iBooks Store

[app_494551406]

Uno dei libri più attesi di questo 2012 è da poco disponibile al download in iBooks Store. Dopo la biografia di Steve Jobs di Walter Isaacson arriva un nuovo libro pronto ad appassionare i moltissimi fan dell’azienda di Cupertino: Inside Apple di Adam Lashinsky.

Di questo libro stiamo parlando già da qualche mese dato che il materiale contenuto sembrerebbe essere particolarmente interessante. Troveremo alcune particolarità dell’azienda di Cupertino, alcuni segreti che vanno dalla vendita alle riunioni interne fino ad arrivare alla camera dedicata espressamente al test delle confezioni.

Le rivelazioni del libro di Lashinsky  confermano quanto sia importante la segretezza per Apple, che adotta misure rigidissime, a volte anche estreme, per far si che nessuna informazione rilevante esca fuori dalle mura dell’azienda. La maggior parte delle volte ci riesce e, nonostante i vari rumor, tutti rimaniamo col fiato sospeso fino al keynote di turno.

Molti segreti sicuramente non saranno stati rivelati dato che in questo caso probabilmente il libro non sarebbe stato accettato nello store virtuale.

Il titolo completo di questo libro è Inside Apple: How America’s Most Admired and Secretive Company Really Works e può essere acquistato direttamente dall’iBooks Store ad un prezzo di 13.99€. Attualmente è disponibile solo in lingua inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!