Motorola accusa Apple per dei brevetti relativi all’iPhone 4S

26/01/2012

La guerra dei brevetti non finisce mai, protagonista indiscussa è sempre Apple, che da imputato, o da pubblica accusa, è sempre presente. Secondo Motorola, una delle società più famose nell’ambito telefonico, la società di Cupertino avrebbe infranto diversi brevetti relativi all’iPhone 4S e ad iCloud.

Questa volta i brevetti infranti sono sei, e la causa è stata depositata in Florida. I brevetti riguardano anche iCloud, sistema di Cloud lanciato da Apple con l’avvento di iOS 5.

I brevetti citati in appello sono quelli relativi all’antenna esterna, alla sincronizzazione multipla delle pagine, ai metodi per sintetizzare la comunicazione dei dati, al sistema di identificazione di un utente e la sincronizzazione dei suoi dati, al controllo per l’uso di un software su un dispositivo e al metodo per l’uso di messaggi in wireless per lo scambio di indirizzi. Dunque non sciocchezze.

Non sappiamo tutt’ora per quando è fissata l’udienza, ma restate su iSpazio per aggiornamenti.

Via | MelaMorsicata

La guerra dei brevetti non finisce mai, protagonista indiscussa è sempre Apple, che da imputato, o da pubblica accusa, è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.