Apple Online Store Down: semplice manutenzione o nuovi prodotti? [AGGIORNATO X2]

Una rapida notizia per segnalarvi che tutti gli Apple Online Store sono offline. Se provate a collegarvi infatti, noterete il consueto messaggio “We’ll be back soon”.

Il motivo dello shop non disponibile non è chiaro, potrebbe essere soltanto qualche manutenzione; Apple potrebbe inoltre applicare delle piccole modifiche al sito, oppure ad alcuni prodotti.
Ipotizzando, sono molti i prodotti che hanno bisogno di un aggiornamento, ma per la maggior parte di essi si spera in una presentazione dedicata in cui vengano definite succose novità.

Un esempio di prodotto da aggiornare è sicuramente l’iMac, che a breve avrà finito il suo normale ciclo di vita, così come il Mac Pro, che non riceve aggiornamenti da luglio 2010.

Ovviamente questi due prodotti avrebbero bisogno di un evento dedicato, viste le novità che noi speriamo, ma la società di Cupertino potrebbe anche decidere di aggiungere piccole caratteristiche, così come ha fatto con gli ultimi MacBook Pro, e ricominciare un ciclo di vita per il prodotto.

In ogni caso, nelle prossime ore ne sapremo di più. Vi terremo informati.

AGGIORNAMENTO: lo store sembra tornato online senza particolari novità. In caso di ulteriori sviluppi non esitremo ad avvisarvi con un nuovo articolo

AGGIORNAMENTO X2: Apple ha pubblicato la guida per gli acquisti di San valentino:

Una rapida notizia per segnalarvi che tutti gli Apple Online Store sono offline. Se provate a collegarvi infatti, noterete il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.