Notizie

Siri, l’assistente vocale di Apple, divertente protagonista dell’ultimo episodio di Big Bang Theory [Video] | Humor

L’ormai famosissimo e acclamatissimo assistente vocale di Apple, Siri, ha guadagnato il ruolo di protagonista in una delle serie televisive statunitensi più viste del momento, parliamo di Big Bang Theory.

PUBBLICITÀ

Big Bang Theory, per chi non la conoscesse, è una famosa serie televisiva americana (sbarcata anche nel nostro paese) i cui protagonisti sono 4 giovani scienziati nerd e una bella, ma spesso superficiale, vicina di casa.

Nell’ultimo episodio andato in onda negli States questa settimana, uno dei quattro ragazzi, Raj, compra un iPhone 4S dal centro commerciale e si innamora di Siri. Wolowitz e Bernadette cominciano a preoccuparsi quando inizia a trattare il suo telefono come una donna reale e inizia a ‘vestire’ l’iPhone per la cena. Raj continua a diventare così ossessionato da Siri che arriva a sognare di portarle i suoi fiori al lavoro. Qui inizia la parte più divertente!

Una simpatica concezione dell’assistente Siri che guadagna un posto in una delle serie top degli USA. Apple era già stata “protagonista” di un altro episodio in cui Leonard, uno dei protagonisti, mostrava un’app che stava sviluppando con riferimenti al linguaggio Objective-C.

Ed ecco la prima parte della puntata dove viene utilizzato Siri:

Via | iClarified

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button