QuickApp

Aforismi HD: l’applicazione per avere sempre la frase giusta da dire | QuickApp

ERRORE: 497663475 Articolo non trovato

Aforismi HD è la nuova applicazione sviluppata da Pasquale Salerno che con i suoi oltre 12.000 aforismi, proverbi e frasi famose di oltre 1000 tra gli autori più celebri di tutti i tempi, è la raccolta più completa che puoi trovare nell’AppStore.  

Aforismi HD raccoglie le riflessioni di oltre 1000 autori tra i quali, solo per citarne alcuni, Platone, Aristotele, Einstein, Oscar Wilde, Nietzsche e tantissimi altri, fino alle più belle “perle” del grandissimo Totò.

L’applicazione costituisce un’ottima risorsa per imparare frasi di grande effetto da sfoggiare in particolari occasioni della vita di tutti i giorni e perché no, lasciare sbalorditi gli interlocutori o far colpo sul proprio partner, dimostrando di avere una profonda cultura letteraria.

Aprendo l’applicazione visualizzeremo un aforisma a caso tra i 12.000 contenuti e basterà agitare l’iPhone o l’iPod per visualizzarne un altro. Gli aforismi vengono visualizzati su oltre 50 sfondi grafici ad alta risoluzione molto suggestivi. E’ possibile cercare gli Aforismi per argomento, o a seconda delle parole contenute oppure ancora per autore. Inoltre l’applicazione ci permette di salvare le frasi che più ci hanno colpito tra i preferiti.

Aforismi HD è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!