QuickApp

Aforismi HD: l’applicazione per avere sempre la frase giusta da dire | QuickApp

[app_497663475]

Aforismi HD è la nuova applicazione sviluppata da Pasquale Salerno che con i suoi oltre 12.000 aforismi, proverbi e frasi famose di oltre 1000 tra gli autori più celebri di tutti i tempi, è la raccolta più completa che puoi trovare nell’AppStore.  [appscreens_497663475]

Aforismi HD raccoglie le riflessioni di oltre 1000 autori tra i quali, solo per citarne alcuni, Platone, Aristotele, Einstein, Oscar Wilde, Nietzsche e tantissimi altri, fino alle più belle “perle” del grandissimo Totò.

L’applicazione costituisce un’ottima risorsa per imparare frasi di grande effetto da sfoggiare in particolari occasioni della vita di tutti i giorni e perché no, lasciare sbalorditi gli interlocutori o far colpo sul proprio partner, dimostrando di avere una profonda cultura letteraria.

Aprendo l’applicazione visualizzeremo un aforisma a caso tra i 12.000 contenuti e basterà agitare l’iPhone o l’iPod per visualizzarne un altro. Gli aforismi vengono visualizzati su oltre 50 sfondi grafici ad alta risoluzione molto suggestivi. E’ possibile cercare gli Aforismi per argomento, o a seconda delle parole contenute oppure ancora per autore. Inoltre l’applicazione ci permette di salvare le frasi che più ci hanno colpito tra i preferiti.

Aforismi HD è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!