QuickApp

iAutomobile: la nuova applicazione che ti aiuta a gestire la tua auto | QuickApp

[app_497787518]

iAutomobile è la nuova applicazione sviluppata da Sara Canducci che ci aiuta a  tenere sotto controllo tutte le pratiche relative alla nostra vettura. [appscreens_497787518]

Quante volte abbiamo dimenticato la data di scadenza del bollo, dell’assicurazione o della revisione della nostra auto? Ecco che ci viene in aiuto l’applicazione  appena sbarcata in App Store iAutomobile, che con le sue tante funzioni, assicura al conducente un’esperienza di guida senza eguali.

L’applicazione permette di inserire e memorizzare le informazioni importanti per la nostra automobile come l’anno di immatricolazione, la targa, l’intestatario ed i chilometri percorsi con un litro o con un pieno del carburante. Inoltre tiene a mente le date di scadenza di: bollo, bollino blu, assicurazione, revisione, patente.

iAutomobile include anche un’utility che permette di sapere in tempo reale la velocità di viaggio grazie ad un tachimetro digitale. Inoltre potremo salvare delle note importanti come il cambio di olio e delle gomme, oppure memorizzare i numeri utili per tutte le eventualità: officina, carrozzeria, elettrauto, concessionaria, carroattrezzi, emergenze varie.

All’interno della stessa applicazione potremo poi cercare punti di interesse in modo rapido ed efficace. Se siamo stanchi o affamati, potremo rapidamente trovare ristoranti, pizzerie, hotel o bed and breakfast situati nei dintorni con il motore di ricerca integrato.

 iAutomobile è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!