Jailbreak

Corona si aggiorna alla versione 1.0-8 risolvendo il problema con iOS 5.0 ed iPhone 4S

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Corona, il tweak che porta il jailbreak untethered sui nostri iDevices. Il tweak si è aggiornato alla 1.0-8 e corregge i bug che si verificano su iOS 5.0 per i possessori di iPhone 4S.

Ad annuncialo è stato Saurik, fondatore di Cydia, con un tweet pochi secondi fa. L’ultima versione viene quindi sostituita dalla 1.0-8 per problemi con la precedente versione del sistema operativo Apple.

Ricordiamo che questo pomeriggio era stata rilasciata la versione 1.0-7 per correggere i bug che affliggono iBooks su iDevices.

In un primo momento, tuttavia, è stata rilasciata la 10.0-6 ma subito sostituita dalla 1.0-7 per problemi di installazione su iPad 1.

I possessori di iPhone 4S con sistema operativo iOS 5.0 hanno infatti riscontrato non pochi problemi con gli ultimi aggiornamenti di Corona ed ora finalmente questi dovrebbero essere tutti risolti.

Accedendo a Cydia, adesso, dovreste visualizzare Corona 5.0.1 Untether 1.0-8.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!