Skyscanner: l’app per cercare trovare il volo più economico | QuickApp

Immagine per Skyscanner: Voli Hotel Auto

Skyscanner: Voli Hotel Auto

Skyscanner Limited
Gratis

Skyscanner è un’utilissima applicazione che ti permette di trovare il volo più adatto alle tue esigenze, effettuando una ricerca tra moltissime compagnie aeree.

Skyscanner consentirà di impostare i dati del volo come località di partenza e destinazione, date del viaggio e numero di passeggeri suddivisi nelle categorie adulti, neonati e bambini. E’ possibile effettuare una prenotazione di sola andata, di solo ritorno o di entrambi.

Una volta impostati i parametri, l’app inizierà la ricerca mostrandovi i voli disponibili, ordinati di default per prezzo crescente.  I risultati mostreranno alcuni dettagli del volo quali orario di partenza, durata del volo, compagnia aerea e se si tratta di un volo diretto o con scalo. Una volta trovato il volo più adeguato, sarà possibile procedere con la prenotazione online o mettersi in contatto telefonicamente con il numero della compagnia riservato alle prenotazioni.

Se non siete sicuri dell’aeroporto di destinazione, una volta inserito quello di partenza e la data del viaggio, tramite la funzione esplora sarà possibile visualizzare, su cartina geografica, le varie offerte più economiche per le località di tutto il mondo. Inoltre se si ha flessibilità nel scegliere la data del viaggio, un grafico dei prezzi vi aiuterà a trovare il giorno più indicato per partire.

SkyScanner è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

 

Skyscanner: Voli Hotel AutoSkyscanner LimitedGratis Skyscanner è un’utilissima applicazione che ti permette di trovare il volo più adatto alle tue…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.