Gioco della Settimana

Il gioco della settimana scelto da Apple è Ghost Trick [Video]

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Ghost Trick.

Ghost Trick, l’esperienza di gioco acclamata dalla critica, è ora disponibile per iOS. Prova questo nuovissimo “mistero interattivo” e immergiti gratuitamente nelle sue originali dinamiche e nella sua avvincente storia!

[app_489113377]

Questa storia inizia con la tua fine: In un angolo oscuro della città un solo proiettile ti toglie la vita, e non soltanto quella. Quando ti risvegli come spirito, ti rendi conto di non ricordare più nulla di quel che sei stato. Così inizia la tua ricerca per scoprire chi sei, chi è il tuo assassino e quale sia il movente.

Avrai soltanto una notte a disposizione per trovare le risposte, poi la tua anima svanirà alle prime luci dell’alba. La tua unica guida sarà l’investigatrice testimone dell’omicidio…

[appscreens_489113377]

Raggiungi la verità “possedendo” e “manipolando” oggetti. Nei panni del personaggio principale, puoi possedere e manipolare oggetti, come una chitarra o un ombrello, avvalendoti del tuo “potere dei morti”. Potrai disporre di una vasta gamma di azioni a seconda degli oggetti che possiedi. Lotta per conquistare la verità!

Riavvolgi il tempo a “4 minuti prima della morte” per cambiare il destino: La morte sembra perseguitarti, ma a volte c’è rimedio. Usando uno dei tuoi poteri di fantasma, puoi riportare indietro il tempo fino a 4 minuti prima della morte di qualcuno e cambiare il suo destino

Di seguito il trailer di questo gioco:

I capitoli 1 e 2 sono gratuiti poi, se questa storia coinvolgente dovesse conquistarti, il seguito è disponibile in vendita da “Acquista altri capitoli” nella schermata del titolo.

Ghost Trick è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive. Per gli utenti di iPod touch e iPad, sarà necessario un ambiente Wi-Fi per acquistare capitoli aggiuntivi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!