Rogers e BCE hanno già una Apple TV nei loro laboratori? | Rumors

07/02/2012

Ancora nuovi rumors compaiono sul web riguardanti la nuova TV di Apple. Questa volta si parla di due compagnie, Rogers e BCE, che avrebbero già tra le mani il nuovo prodotto e lo starebbero testando con controlli vocali e nuove gestures con le mani.

Secondo il The Globe And Mail Apple è attivamente alla ricerca di nuove partnerships con BCE Inc. e Rogers Communications per il lancio della nuova TV. Queste voci suggeriscono che l’azienda di Cupertino non sia alla ricerca di una o più compagnie, ma di un vero e proprio partner con conoscenze nel campo del wireless e della banda larga.

Il giornale riporta inoltre che nei laboratori di Rogers e BCE ci sia già una Apple TV e che la stiano testando con Siri tramite il controllo vocale e sfruttando anche delle nuove gestures con le mani (si parla di una tastiera che compare sullo schermo).

Queste funzioni serviranno per migliorare l’esperienza dei consumatori e per avere un maggiore controllo della TV. Ci sarà la possibilità di connettersi con Facebook e Twitter e di avviare videochat tramite l’apposita videocamera.

Non si conoscono bene le fonti da cui ha preso le informazioni The Globe And Mail riguardo soprattutto alle hand-gestures ed al controllo vocale. Resta il fatto che in Canada è il giornale nazionale più diffuso e credibile.

Via | Macrumors

Ancora nuovi rumors compaiono sul web riguardanti la nuova TV di Apple. Questa volta si parla di due compagnie, Rogers…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.