Concorrenza

Nokia pronta a svelare un nuovo smartphone di fascia alta al futuro MWC.

Il Mobile World Congress è probabilmente uno degli eventi più importanti nel settore della telefonia dove i produttori presentano anteprime in esclusiva mondiale. Grande aspettativa è per il produttore finlandese Nokia che dopo un periodo difficile sta cercando di risollevarsi tramite la nuova collaborazione con Microsoft.

La rivista americana Forbes ha annunciato che Nokia presenterà almeno un nuovo smartphone di fascia elevata al futuro MWC di Barcellona che si terrà dal 27 Febbraio al 1 Marzo. L’azienda ha annunciato nel mese di Gennaio al Consumer Electronic Show di Las Vegas il Lumia 900 smartphone 4G con sistema Windows Phone 7.5. Il mondo dell’elettronica sta però aspettando quello che sarà il successore del Lumia 800 per il mercato europeo. Alcune prime indiscrezioni hanno suggerito che fosse in fase di lancio il Lumia 910 (versione per l’Europa del Lumia 900), dispositivo con connettività HSPA e fotocamera da 12 megapixel anche se Nokia ha successivamente smentito tale notizia.

Nokia al MWC terrà una conferenza, cosa che generalmente viene riservata ai produttori che hanno intenzione di presentare grandi novità. La conferenza è fissata per la mattina del 27 Febbraio e sugli inviti c’è scritto “Adventure in Barcelona” senza nessun accenno circa i nuovi prodotti. Alcuni analisti prevedono la presentazione di un nuovo telefono con sistema operativo Symbian anche se è più probabile che Nokia prosegua sulla strada intrapresa con Windows magari proprio con l’introduzione di un tablet.

Via | bgr.com

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!