Jailbreak

Lo sviluppatore di Tiny Umbrella suggerisce di salvare immediatamente l’SHSH di iOS 5.0.1

Se anche voi vi state godendo già da tempo il vostro dispositivo con iOS 5 jailbreakkato, affrettatevi a salvare l’SHSH altrimenti potreste perdere la possibilità di rifare il jailbreak dello stesso firmware. Parola dello sviluppatore di Tiny Umbrella.

Sono mesi ormai che circolano le beta di iOS 5.1, siamo arrivati alla numero 3, e si presume che il rilascio ufficiale sia vicino. Con il nuovo update Apple tapperà quasi certamente l’exploit sfruttato da Corona tramite cui avviene la procedura del jailbreak oltre ad introdurre delle note migliorie per la batteria.

Con un post sul suo blog, lo sviluppatore di Tiny Umbrella ci avvisa che sta lavorando alla riscrittura del programma e che sarà necessario salvare e tenere al sicuro il nostro SHSH di iOS 5.0.1, o il jailbreak non si potrà effettuare nuovamente.

Cydia effettua già questo tipo di salvataggio, ma vi raccomandiamo di effettuarlo anche tramite programmi come iFaith o lo stesso Tiny Umbrella in modo da vere una copia del vostro SHSH anche sul vostro computer.

Via | iDownloadblog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!