QuickApp

ESA: l’app ufficiale dell’Agenzia Spaziale Europea | QuickApp

[app_441518639]

L’ESA, l’Agenzia Spaziale Europea, ha rilasciato un’App disponibile per i nostri iPhone e iPad. Tramite questa applicazione sarà possibile seguire in tempo reale tutte le news sulle missioni dell’agenzia, le immagini dei satelliti e i video dell’ESA Web-TV. [appscreens_441518639] 

Il caricamento è molto veloce. È disponibile solo in lingua inglese. La fruibilità dei contenuti è ottima, senza contare che possiamo configurare il menu con le quattro voci che preferiamo, oltre al classico tasto“More”.

Le immagini e i contenuti sono stupefacenti ed è molto bella la possibilità di visualizzare la mappa dei satelliti ruotando il dispositivo in modalità landscape. Quindi si tratta davvero di un’ottima App, pensata apposta per gli appassionati del genere.

Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!