iPhone resta illeso ad un colpo di mazza da hockey a 132 km/h grazie a G-Form [Video]

10/02/2012

G-Form, un azienda famosa per l’equipaggiamento protettivo di ogni genere, ha annunciato la disponibilità dei suoi primi case per iPhone 4/4S. La società ha rilasciato un video dimostrativo della sua nuova custodia, dove l’iPhone viene utilizzato come disco da hockey.

Tutto ciò è reso possibile dalla tecnologia di protezione reattiva: una miscela composita di Poron XRD e di tecnologie e materiali di proprietà della G-Form. 

Questo case offre una doppia protezione protezione, combinando un guscio rigido esterno ed un materiale interno che fornisce una protezione completa anche all’impatto più duro.

Antiurto e resistente alle abrasioni, l’X-Protect per l’iPhone 4/4S  è pronto per resistere sia alle cadute accidentali che possono presentarsi quotidianamente sia agli urti come quello che vedremo di seguito.

Ecco il video in questione: 

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Queste sottili e leggere custodie agiscono come una armatura per il vostro iPhone, e al momento dell’urto assorbono oltre il 90% della forza d’impatto. L’X-Protect è pre-ordinabile subito sul sito ufficiale nelle combinazioni di colore  giallo/nero o nero/nero, al prezzo di $39.95 e gli ordini verranno inviati 1° marzo.

 

G-Form, un azienda famosa per l’equipaggiamento protettivo di ogni genere, ha annunciato la disponibilità dei suoi primi case per iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.