Notizie

Disponibile su iTunes la performance di “Kisses on the Bottom live” di Paul McCartney

Per celebrare l’uscita del nuovo album di Paul McCartney, è stato trasmesso in streaming un evento live direttamente su iTunes. Oggi il video integrale è disponibile per tutti quelli che non hanno potuto seguirlo in diretta.

Kisses On The Bottom, è disponibile da Martedì 7 Febbraio, ed è composto da  una raccolta di varie composizioni del grande musicista, tra cui due inediti intitolati: “My Valentine” e “Only Our Hearts”, registrati con la collaborazione di due grandi, come Eric Clapton e Stevie Wonder.

Potete vedere il live tenutosi il 9 febbraio alle ore 19.00 (10 febbraio alle 4.00 di mattina in Italia), basterà seguire questo link, dove potrete visualizzare un filmato che ricapitola alcuni dei momenti salienti nella manifestazione tenutasi per la stella di Paul nella Walk Of Fame di Hollywood, seguito dal live fornito in esclusiva ad iTunes.

Inoltre potrete visualizzare il live su Apple Tv, basterà scegliere “iTunes Live” dal menù Internet.

Il filmato dura 56 minuti e sarà disponibile per un periodo limitato. Inoltre potrete scaricare l’album Kisses On The Bottom 9.99 euro da questo link.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!