Film della Settimana

50 volte il primo bacio è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: 50 volte il primo bacio.


TRAMA:

Quando non si occupa di animali al Sea Life Park alle Hawaii, il veterinario marino Henry Roth (Adam Sandler) infrange cuori tra le turiste in cerca di avventure romantiche. Ma un giorno il suo schooner ha un incidente e Henry finisce all’Hukilau Café, dove nota la bellissima e giovane Lucy Whitmore (Drew Barrymore). La mattina dopo, tornato nel locale, chiacchiera con lei di waffle e mammiferi marini e, infrangendo la sua regola di non corteggiare ragazze del luogo, le dà appuntamento per il giorno dopo a colazione. Quando arriva e fa riferimento alla loro precedente conversazione, però, lei lo prende per pazzo. Lucy non ha idea di chi sia Henry e lui capisce che, se vuole ottenere il suo amore, dovrà ricominciare ogni giorno da capo per il resto della sua vita.

TRAILER:

IL FILM IN SE… 

L’idea della memoria a breve termine che si cancella non è nuova nel panorama cinematografico, basti pensare al recente Memento, ma applicarla ad una commedia è stato il colpo di genio di Gorge Wing, colto al volo da Adam Sandler e Drew Barrymore nelle loro vesti di produttori ed attori. Di fatto Adam Sandler, che qui ci stupisce una volta tanto con un film che non è un inno all’idiozia semplicistica dell’americano medio, ma forse il merito è più di Peter Segal, non fa che concretizzare il sogno di ogni donna: avere un uomo innamoratissimo che ogni giorno le conquista con espedienti nuovi e non avere così mai lo spettro della routine “ammazza-sentimento”. Il tutto è condito da gag divertenti e da personaggi di contorno molto azzeccati, tipo il dottore interpretato da Dan Aykroyd o il samoano della tavola calda. Due appunti, uno sull’onnipresente Rob Schneider, amico di Sandler, ma spesso più irritante che divertente, l’altro sulla protagonista femminile che non è proprio il massimo, o forse sono io che ce l’ho con la Barrymore.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_396743118]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!