La mancanza di scorte di Apple TV negli store, potrebbe significare che l’azienda californiana è in procinto di rilasciare sul mercato un restyling, sia a livello estetico che di hardware del suddetto dispositivo.

Secondo una fonte molto vicina a Best Buy, nota catena venditrice di elettrodomestici degli USA, nella maggior parte dei punti vendita non ci sono più pezzi disponibili, né tantomeno vi è la possibilità di ordinarle dal sistema di ordinazione. Inoltre, se un dipendente avesse provato a ordinare l’articolo, gli sarebbe stato indicato come “al momento non disponibile”.

Facendo riferimento ad esperienze passate, questo termine solitamente indicava un prodotto che non veniva più fabbricato, e in rafforzamento di quest’ipotesi anche Best Buy online, Amazon, Target, Wal-Mart, e altri hanno finito le scorte di Apple TV.

Infine, analizzando la beta di iOS 5.1, sono apparsi riferimenti ad un nuovo prodotto, con nome in codice J33. Che questo misterioso device sia la fantomatica Apple TV di terza generazione?

Via | iClarified