Accessori

Invoxia’s NVX 610: il costoso accessorio per trasformare l’iPhone in un telefono fisso

Ecco la nuova proposta di Invoxia: l’Invoxia’s NVX 610. Si tratta di un sistema in grado di trasformare il vostro iPhone, iPad o iPod touch in un telefono fisso dotato di un’ottima acustica. Grazie all’applicazione Invoxia dedicata potrete gestire facilmente la rubrica, i contatti Skype e i servizi VoIP. Diamo un’occhiata a questo curioso accessorio.

PUBBLICITÀ

La società Inovxia ha presentato al IFA 2011 tenutosi a Berlino, un nuovo e curioso accessorio per iDevice: il sistema NVX 610, una station in grado di trasformare il vostro iPhone in un telefono desktop.

L’accessorio in questione è dotato di otto altoparlanti e otto microfoni, funzionanti anche singolarmente. Caratteristica davvero utile quando più persone nella stessa stanza parlano dallo stesso dispositivo in vivavoce. La comunicazione avverrà tramite un’applicazione gratuita, che ci permetterà di gestire la rubrica del nostro device, le chiamate perse e ricevute, i nostri contatti Skyper, e grazie all’utilizzo della tecnologia Bluetooth di effettuare chiamate in remoto. 

Sempre grazie all’applicazione sarà possibile configurare il sistema Invoxia e impostarlo per il funzionamento con account SIP o Skype. L’accessorio è dotato di due porte USB poste sul retro del corpo, per collegare un telefono e l’iPhone ad esempio, 2 porte Ethernet e un pulsante di accessione. Anche se non è una caratteristica importante e fondamentale per l’oggetto in questione, Invoxia NVX 610 è in grado di riprodurre brani musicali del vostro iPhone, iPod o iPad, così come è in grado di offrire la riproduzione di tutte le altre applicazioni musicali, radio streaming e podcast. Sicuramente non è la funzione principale della station, ma sicuramente è un bel valore aggiunto.

Volete sapere un piccolo difetto dell’accessorio? Il costo davvero esorbitante: la station infatti è acquistabile seguendo questo link al prezzo di 599$ (450€ circa), non di certo spiccioli.

Invoxia’s NVX 610 è compatibile con iPod touch (terza e quarta generazione), iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2 e iPad.

Via | PadGadget

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button