BTMono SBSettings Toggle: il tweak per riprodurre la musica anche sugli auricolari mono

14/02/2012

BTMono SBSettings Toggle è un tweak aggiuntivo per SBSettings che permette di ovviare ad una mancanza da parte dei dispositivi iOS, ovvero consente di riprodurre l’audio proveniente dal device anche su auricolari Bluetooth “monocuffia” (i classici auricolari per le conversazioni  telefoniche).

 

Il tweak va attivato tramite i Toogle di SBSettings. Come già anticipato la funzione primaria è quella di riprodurre tutti i file musicali attraverso il proprio auricolare mono Bluetooth, cosa altrimenti impossibile tramite il programma di collegamento nativo in iOS.

Questo nuovo tweak, il cui autore è l’italiano Gian Luca Cannata, risulta molto utile soprattutto per coloro che, a causa del loro lavoro, sono “costretti” ad indossare spesso l’auricolare BT, permettendogli di ascoltare notizie da radio/TV in streaming senza dover necessariamente mettere le cuffiette in dotazione.

BTMono SBSettings Toggle  è compatibile con iPhone che monta iOS 4 e 5, mentre non è stato ancora testato su iPod. E’ disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss.

BTMono SBSettings Toggle è un tweak aggiuntivo per SBSettings che permette di ovviare ad una mancanza da parte dei dispositivi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.