QuickApp

Photo in Love: creiamo ritratti e cornici delle nostre foto con iPhone | QuickApp

ERRORE: 499965596 Articolo non trovato

Con Photo in Love trasformeremo le nostre foto più romantiche in ritratti con cornice e decorazioni varie. Offre tutti i principali strumenti per modificare e ritoccare le immagini, cornici, e la possibilità di condividere le foto tramite Facebook, Twitter o mail.

 

Per chi è alla ricerca di una app per San Valentino ma utile anche in altre occasioni, c’è Photo in Love. Questa applicazione permette di scattare una foto al volo della nostra persona amata o di sceglierne una già esistente.

All’interno dell’app troviamo tutti i principali strumenti per modificare  e abbellire la foto, in questo modo possiamo dare l’effetto di un quadro romantico. Per aiutarci Photo in Love include decine di cornici già pronte da applicare al ritratto fotografico.

Oltre alla possibilità di stampare il risultato finale, si può pubblicare le foto via Facebook, Twitter o via mail. Un modo originale per dichiarare il proprio amore a chi ci è più vicino, non solo a San Valentino.

Photo in Love è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!