Recensioni Cydia

PowerSoundDisabler: disabilitiamo gli avvisi di carica del nostro iPhone

Volete disabilitare il suono che viene riprodotto quando l’iPhone viene messo in carica? Purtroppo non c’è alcuna funzione nativa che disattivi totalmente questo suono, ma se avete un dispositivo jailbroken esiste un tweak anche per questo.

PowerSoundDisabler è un tweak installabile da Cydia. Il suo funzionamento è semplice, dopo esser stato installato disattiva il suono di notifica e la vibrazione quando il device viene messo in carica. Nativamente ciò non sarebbe possibile, ma con questo tweak finalmente potremo disattivare questo suono, che a qualcuno può risultare fastidioso.

Una volta installato non ci sarà niente da configurare o impostare, inizierà a lavorare da solo e in automatico. PowerSoundDisabler può essere scaricato gratuitamente da Cydia dalla repo di BigBoss. Ecco di seguito un video dimostrativo:

Per disattivare il tweak basterà eliminarlo da Cydia. Personalmente ritengo questo tweak molto utile, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere utilizzando i commenti.

Via | iDB

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!