QuickApp

Beat Sneak Bandit: logica e riflessi a tempo di musica | QuickApp

[app_473689550]

Duke Clockface ha rubato tutti gli orologi del mondo e il pianeta è piombato nel caos. Ora tocca a te, Beat Sneak Bandit: devi rubarli di nuovo. [appscreens_473689550]

Beat Sneak Bandit è un gioco recentemente uscito in App Store che fonde un puzzle game ed un platform in modo originale e divertente. Ogni mossa dev’essere sincronizzata con il tempo della musica, con le guardie e con i sistemi di allarme.

I controlli sono “Rhythmadelic” poichè tutto in questo gioco si muove ritmicamente, compresi i controlli più semplici. Infatti, basterà toccare lo schermo a tempo per muoverti furtivamente.

Lo scopo del gioco è muoversi  furtivamente per schivare le pattuglie di guardie, le luci di sicurezza, le botole e tutte le altre improbabili trappole e i congegni che il raccapricciante Duke ha in serbo per te.

Bisognerà guardare, ascoltare e imparare i modelli ritmici per capire come risolvere tutti gli enigmi più subdoli. Prima di passare all’attacco perciò sarà necessario studiare bene le mosse di ogni livello.

Beat Sneak Bandit è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.1.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!