L’applicazione della settimana scelta da Apple è Slow Wine 2012

18/02/2012

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e l’applicazione scelta per questa settimana è Slow Wine 2012.

Sei un appassionato di vini?Vuoi avvicinarti di più al mondo del vino? Con Slow Wine 2012 potrai avere sempre a portata di mano una guida pratica e completa dei migliori vini d’Italia, la lista delle migliori cantine e i nomi dei produttori su cui poter fare affidamento nella scelta di un vino.

App ID errato

Ecco le caratteristiche dell’App:

  • Oltre 8000 vini selezionati da Slow Food;
  • Tutte le cantine e i vini della guida cartacea;
  • Nessun costo aggiuntivo.
App ID errato

Quest’App è l’unico modo per avere “sempre in tasca” i migliori vini italiani selezionati da Slow Food. Condividi coi tuoi amici su Facebook il vino che stai bevendo, cerca su mappa la cantina più vicino a te e prendi nota di ogni tua degustazione.

Slow Wine 2012 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.1 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.