Recensioni Cydia

CalcioWidget for Notification Center, il nuovo tweak che permette di seguire tutti i risultati del calcio con uno slide | Cydia

CalcioWidget for Notification Center è un nuovo tweak, tutto italiano, che permette di aggiornarsi sui risultati delle partite di Serie A semplicemente dal centro notifiche di iOS 5.

Una volta scaricato, il tweak deve essere attivato dalle impostazioni delle notifiche di iOS 5. Successivamente sarà necessario eseguire uno slide verso il basso ed accedere al centro notifiche; qui troverete un banner scorrevole che vi aggiornerà su tutti i più recenti risultati di calcio della Serie A con indicate anche le date in cui sono state disputate le partite. Tramite un piccolo pulsante presente direttamente nel banner potrete aggiornare le informazioni per verificare la presenza di nuovi risultati.

Per avere maggiori informazioni sulle partite interessate basterà tappare sul risultato per aprire automaticamente la pagina di Eurosport dedicata all’incontro, nella quale potrete controllare le azioni salienti, i commenti post-parita, le pagelle dei giocatori e il riepilogo della partita giocata.

Un tweak molto leggero, carino nelle animazioni, indispensabile per gli appassionati di calcio, ma consigliato anche per coloro che vogliono semplicemente rimanere aggiornati sull’andamento del campionato italiano.

CalcioWidget for Notification Center è compatibile con iOS 5.0 o superiore ed è disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!