Graviboard 2.0: il famoso tweak della gravità si aggiorna con importanti novità | Cydia

Il famoso sviluppatore iOS e hacker Conrad Kramer ha appena annunciato che Graviboard 2.0 è stato rilasciato su Cydya Store. Ricordiamo che Graviboard è un tweak che consente di modificare la gravità delle icone sulla schermata iniziale del dispositivo iOS. Lo sviluppatore ha anche pubblicato un video utile a capire le funzioni della versione più recente di Graviboard su iOS 5.

   

Le nuove funzioni principali di Graviboard 2.0 sono:

  • Piena compatibilità con iOS 5
  • Supporto al multi-touch
  • Possibilità di attivare automaticamente l’effetto tramite gestures
  • Possibilità di swipe da una pagina all’altra della Springboard senza bisogno di disattivare il tweak

Lo sviluppatore  ha apprtato modifiche sostanziali anche agli effetti che già conoscevamo nell’attuale versione del tweak e ovviamente sono stati introdotti anche di nuovi che vi proponiamo in questo video.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

A mio parere, è un tweak abbastanza costoso considerato che è utilizzato solo per divertirsi con le icone sullo schermo del nostro iDevice. Si presume che gli utenti che abbiano già acquistato la precedente versione di Graviboard, potranno aggiornare gratuitamente. Il tweak sarà disponibile su Cydia Store nella repository di BigBoss a 2,99 dollari, circa 2,27 euro.

Il famoso sviluppatore iOS e hacker Conrad Kramer ha appena annunciato che Graviboard 2.0 è stato rilasciato su Cydya Store. Ricordiamo che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.