Anteprime

Il gioco The Simpson Tap Out è stato rilasciato oggi nell’AppStore canadese

Ieri è stata riportata la notizia che Electronics Arts avrebbe rilasciato entro poche settimane il gioco della nota serie televisiva The Simpson. Oggi il gioco The Simpson Tap Out è stato rilasciato sull’AppStore Canadese.

Il gioco racchiude al suo interno tutta la comicità ed ironia del famoso cartoon di Matt Groening. I giocatori devono ricostruire la celeberrima cittadina di Springfield a seguito di un’esplosione nucleare causata da Homer. E’ possibile assegnare diversi lavori ai vari protagonisti come per esempio costringere Apu a fare turni straordinari al suo Kiwi-E-Mart.

Gli sviluppatori hanno effettuato un grande lavoro per lo sviluppo di questa applicazione. A differenza del precedente gioco The Simpson Arcate, la nuova versione offre molto di più in termini di giocabilità. Dalle prime impressioni il nuovo gioco sembra meno ripetitivo rispetto al precedente e a contribuire a questa novità c’è lo zampino di alcuni autori della serie televisiva, i quali sono responsabili di diversi dialoghi esilaranti.

L’app The Simpson Tapped Out dovrebbe essere disponibile a breve anche nell’AppStore statunitense e speriamo che arrivi presto anche sul mercato europeo.

Via | Appadvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!