QuickApp

Nose Invaders: difendiamo il naso dall’attacco dei virus | Quickapp [Video]

ERRORE: 480094706 Articolo non trovato

Nose Invaders è un simpatico gioco dove saremo all’interno di un naso e dovremo combattere contro i virus che ne intaccano le difese immunitarie.

 

Lo stile ricorda molto Cut The Rope in quanto comanderemo un anticorpo verde in una serie di livelli che andranno via via a rendere il gioco sempre più difficile. Lo scopo è quello di salvare i nostri amici anticorpi, liberando definitivamente il naso dall’impero maligno dell’influenza.

Le musiche sono rilassanti e la grafica è davvero incantevole. Avremo a disposizione 3 nasi: quello di un bambino, di una mucca e di un elefante. Con oltre 60 livelli di gioco e l’integrazione con il Game Center, sono assicurate ore ed ore di divertimento e di sfide con i nostri amici.

Vi mostriamo di seguito il video dimostrativo:

Nose Invaders è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!