QuickApp

Nose Invaders: difendiamo il naso dall’attacco dei virus | Quickapp [Video]

[app_480094706]

Nose Invaders è un simpatico gioco dove saremo all’interno di un naso e dovremo combattere contro i virus che ne intaccano le difese immunitarie. [appscreens_480094706] 

Lo stile ricorda molto Cut The Rope in quanto comanderemo un anticorpo verde in una serie di livelli che andranno via via a rendere il gioco sempre più difficile. Lo scopo è quello di salvare i nostri amici anticorpi, liberando definitivamente il naso dall’impero maligno dell’influenza.

Le musiche sono rilassanti e la grafica è davvero incantevole. Avremo a disposizione 3 nasi: quello di un bambino, di una mucca e di un elefante. Con oltre 60 livelli di gioco e l’integrazione con il Game Center, sono assicurate ore ed ore di divertimento e di sfide con i nostri amici.

Vi mostriamo di seguito il video dimostrativo:

Nose Invaders è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!