iTunes

Masterizzato per iTunes: nuova sezione nello store musicale Apple

Apple torna a sorprenderci con una nuova categoria che promette di migliorare la nostra esperienza musicale. Si tratta di ‘Masterizzato per iTunes‘, un modo di ascoltare la musica così come è stata pensata in origine dall’artista e dai tecnici del suono.

Con questa nuova sezione Apple offre agli utenti un audio di altissima qualità e fedeltà, con brani appositamente rimasterizzati per raggiungere il top sul lettore multimediale di Apple e sui dispositivi di Cupertino.

Tra gli album presenti ci sono gli ultimi lavoro di artisti come Coldplay, Nirvana, Paul McCartney e Madonna (MDNA, preordinabile e in uscita il 26/3). Nella pagina principale di ‘Masterizzati per iTunes’ Apple presenta la nuova categoria con queste parole:

Masterizzati per iTunes significa che questi album sono stati adattati per offrirti un audio ad alta fedeltà sul computer, lo stereo e tutti i dispositivi Apple.

Gli album presenti sono classificati per genere, artista e data di uscita. Potete raggiungere la nuova sezione dell’iTunes Store cliccando qua.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!