Notizie

L’applicazione ufficiale di Readibility approderà su App Store il primo marzo

Dopo un’attesa veramente secolare, finalmente Readibility ha confermato la notizia che molti dei loro utenti aspettavano: la loro applicazione ufficiale approderà su App Store a partire dal primo marzo.

Simile al reader di Safari, ma migliore di quest’ultimo, Readability  consente di selezione una serie di parametri e personalizzazioni – tra cui la scelta dei font e delle dimensioni del carattere – che renderanno molto piacevole e facile la lettura di un qualsivoglia articolo trovato in rete e di ricondividerne il contenuto via Twitter. Conosciuto già da chi utilizza l’app Tweetbot (che consentiva di riformattare il contenuto degli articoli in una forma del tutto simile a Readability), siamo sicuri che vi conquisterà.

Il motivo di tutto questo ritardo, a detta degli sviluppatori, è stata una “bocciatura” da parte di Apple in quanto il programma non era conforme con le regole sull’in-app purchase. Nell’attesa, vi lasciamo con un trailer sulle funzioni dell’app.

Via | CultofMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!