Aggiornamenti Minori

GTA III si aggiorna e risolve il problema dei continui crash su iPhone 4 e iPad 1

[app_479662730]

Importantissimo aggiornamento per uno dei giochi di maggior successo per iDevice. L’aggiornamento odierno è volto a risolvere i gravissimi problemi di stabilità che moltissimi possessori di iPad 1 e iPhone 4 lamentavano con i propri dispositivi.[appscreens_479662730]

È così che Rockstar Games celebra il 10° anniversario di uno dei giochi più influenti di tutti i tempi. Grand Theft Auto III, il bestseller acclamato dalla critica, arriva sui dispositivi mobili dando vita all’oscuro e malfamato mondo criminale di Liberty City. Grazie a gran numero di personaggi di ogni tipo e alla libertà di esplorare a piacere l’enorme mondo di gioco, Grand Theft Auto III vi proietta nel tetro e spietato mondo del crimine.

Grazie al doppiaggio stellare, a una storia cupa dal taglio fumettistico, a un’incredibile colonna sonora e alla dinamica di gioco in un mondo aperto, Grand Theft Auto III è il gioco che ha definito il genere per una generazione.

Speriamo che l’odierno aggiornamento possa consentire anche ai possessori di iDevice di precedente generazione, di poter giocare nel migliore dei modi di questo fantastico capolavoro.

Grand Theft Auto III è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!