Notizie

Secondo Wozniak le azioni Apple potranno raggiungere i 1000 dollari

Facendo un confronto degli ultimi 18 mesi, le azioni Apple hanno raggiunto livelli davvero incredibili e ieri le contrattazioni hanno riservato per Apple un altro record che ha reso l’azienda più importante anche del PIL dell’intera Polonia. Ma quali saranno i limiti? Secondo Steve Wozniak per il momento non ce ne sono e le azioni continueranno ancora a salire.

Secondo Wozniak Apple ha tutte le caratteristiche perché le sue azioni possano raggiungere il valore di 1.000 dollari ognuna. Perché Apple non è solo una grande azienda ma un vero e proprio ecosistema composto da grandi gruppi, ognuno dei quali sforna prodotti vincenti come iTunes, OS X, iPhone, iPad, Mac e tutto il resto.

A chi chiede a Woz di spiegare il prezzo delle azioni aziendali, il co-fondatore risponde:

Si parla del valore di 1.000 euro per ogni azione. Anche se all’inizio avevo dei dubbi e anche se non seguo l’andamento dei mercati azionari, credo che sia possibile. Apple ha creato un percorso vincente, concentrandosi sui grandi prodotti che ho citato. Tutti lavorano insieme e funzionano bene insieme come nessun’altra società sia riuscita a fare con i propri prodotti. Ecco perché Apple è destinata a diventare sempre più grande.

Mercoledì il prezzo di un’azione della società di Cupertino ha raggiunto i 542,44 dollari e secondo gli analisti il valore continuerà a crescere grazie anche al prossimo iPad. Poi non dobbiamo dimenticare l’intenzione di lanciare sul mercato il televisore marchiato con la Mela Morsicata che anche Wozniak è convinto che arriverà.

Via | CultOfMac

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!