QuickApp

Save the Mom for iPhone, l’applicazione pensata per le mamme lavoratrici | QuickApp

ERRORE: 507166967 Articolo non trovato

Save the Mom è il “family organizer” pensato per le mamme lavoratrici. Save the Mom ti aiuterà a gestire i tuoi problemi familiari con un calendario condiviso, la lista della spesa, il check in e la bacheca che raccoglie tutte le attività e ti permette di comunicare con tutti i componenti della tua famiglia. 

Save the Mom collega tutti i device familiari in un solo click permettendo a mamma, papà, figli, nonni e chiunque faccia parte della famiglia di comunicare e gestire informazioni in modo semplice e veloce.

Ecco le sezioni principali dell’applicazione:

  • BACHECA: La bacheca è il luogo perfetto per scambiare messaggi e condividere momenti speciali con le persone che ami;
  • CALENDARIO: Attraverso un calendario condiviso puoi avere un quadro degli appuntamenti di tutta la famiglia ed essere avvisato dei tuoi impegni senza più rischio di dimenticare incontri importanti;
  • SHOPPING LIST: Tutti i componenti della famiglia possono salvare i prodotti che vogliono acquistare in una shopping list condivisa, che ti permette di semplificare la spesa con un’unica lista aggiornata fino all’arrivo al supermercato;
  • CHECK IN: Con un semplice check-in i tuoi cari possono segnalarti in ogni momento i loro spostamenti. In questo modo sarai sempre aggiornato sul luogo in cui si trovano i tuoi figli;

Save the Mom è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3rd generation), iPod touch (4th generation) and iPad. Richiede iOS 5.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!