Aggiornamenti Minori

Indoona, l’applicazione di Tiscali per chiamare ed inviare messaggi gratis, si aggiorna

[app_462250893]

Indoona è l’applicazione gratuita di social communication che ti permette di chiamare, mandare messaggi multimediali e videochiamare gli altri utenti indoona sempre gratis da smartphone, tablet e Personal Computer, ovunque nel mondo. L’applicazione si è aggiornata con alcune novità. [appscreens_462250893]

L’applicazione permette di chiamare e videochiamare gratuitamente tramite protocollo Voip senza limiti tutti i numeri indoona.  Puoi anche inviare messaggi di testo, note audio, condividere con i tuoi amici foto, video e posizione a costo zero e senza limiti.

Per chiamare tutti gli altri numeri, fissi e cellulari, in tutto il mondo le tariffe partono da 0,8 €cent/minuto, senza scatto alla risposta e dopo il primo minuto paghi solo gli effettivi secondi di conversazione. La promozione Indoona permette di chiamare gratis tutti i numeri fissi in Italia  fino a 200 minuti al mese fino al 31 Maggio 2012.

Ecco le novità della versione 1.2.5:

  • Ora c’è il controllo completo della rubrica centralizzata: si possono aggiungere, modificare e rimuovere i contatti direttamente da indoona;
  • Aggiunto supporto per le note audio;
  • Ridotto il consumo della batteria;
  • Corretti alcuni errori minori;
  • Piccole variazioni all’interfaccia utente.

Indoona è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!